Il tuo business si merita un ERP 4.0

Digisoft System Engineering è un system integrator con 30 anni di esperienza. Un’esperienza che ci ha portato a sviluppare competenze specialistiche e soluzioni innovative che hanno trasportato i nostri clienti nell’Industry 4.0.
Qui vi parliamo di come un ERP di seconda generazione è quello che farà la differenza nella vostra azienda. Benvenuti!

Ti portiamo nell’Industry 4.0

Utilizziamo tutte le nuove tecnologie digitali, compresa le realtà virtuale e aumentata per interconnettere e potenziare tutti i processi di produzione, amministrativi, logistici e commerciali.
Tutti i processi gestionali sono così integrati in tempo reale, tramite i software ERP di seconda generazione, all’intera catena produttiva e distributiva.
Scopri l’ERP 4.0

Lo specializziamo per te

Il sistema ERP di Centro Software è stato sviluppato sulla base di un unico progetto, con una unica struttura data base ottimizzata e un unico motore funzionale in cui sono integrati i processi delle migliori esperienze industriali.
L’elevata flessibilità del sistema ha però consentito di predisporre il prodotto con configurazioni già pronte per i principali settori industriali italiani.
Scopri le verticalizzazioni del nostro ERP

Non vi lasciamo mai soli

Per trasformare il tuo business con un’implementazione ERP, hai bisogno di un partner con una profonda conoscenza del settore e una metodologia di implementazione ERP comprovata.
Con quasi 30 anni di esperienza di implementazione ERP, una metodologia utilizzata con più di 300 clienti, strumenti, passione e talento , GruppoDSE è quel partner.
Se ci darete fiducia saremo orgogliosi di aiutarvi a proteggere e migliorare la vostra posizione competitiva nel mondo del business.
Scopri come ci riusciamo

Contattaci per una demo

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Contattateci senza indugio per una demo completa senza nessun obbligo da parte vostra.